Galatasaray, Felipe Melo: “Vittoria di squadra”

-

Il centrocampista del Galatasaray Felipe Melo ha parlato ai microfoni di uefa.com del netto successo ottenuto contro il Copenhagen nella terza giornata del gruppo B di Champions League: “Ho segnato il mio primo gol in Champions League ed esserci riuscito in una gara così importante mi rende ancora più felice. Questa non è la vittoria di Felipe Melo, Drogba o Sneijder; tutti, dal portiere agli attaccanti, hanno dato il massimo e il risultato è stato questo. Ad esempio, Burak Yılmaz si è fatto valere in tutte le zone del campo pur essendo un attaccante. Nella prima gara stagionale di Champions League contro il Real Madrid, il Galatasaray aveva spinto con convinzione nella prima mezz’ora. Se avessimo trovato il gol, forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. Passare in vantaggio rapidamente è sempre utile”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!