Fiorentina, Neto: “Domenica l’intervento su Marchisio è stato importante”

-

Sembra tornata la pace tra la tifoseria viola e l’estremo difensore della Fiorentina, il brasiliano Neto, dopo le sue ultime prestazioni. Tale serenita traspare anche nella conferenza stampa odierna a cui Neto ha partecipato: “Stiamo gestendo l’euforia dopo la gara contro la Juventus. L’Europa League è una competizione a cui teniamo molto, quindi siamo contenti per la vittoria ottenuta in campionato ma il nostro pensiero ora è solo per la gara di domani. L’intervento su Marchisio domenica è stato importante, poi al resto hanno provveduto i miei compagni, sono stati bravissimi. Io sono sempre stato convinto di avere le potenzialità per essere titolare nella Fiorentina, ho tanta voglia di confermarmi e migliorare. Nessun modulo difensivo in particolare mi rende più sicuro, va bene qualsiasi cosa. Noi poi abbiamo difensori molto bravi.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!