Bologna, Cristaldo: “Abbiamo le potenzialità per fare meglio”

-

Intervenuto in conferenza stampa, Jonathan Cristaldo ha parlato del suo ambientamento nel Bologna e nel calcio italiano: “Non sappiamo trovare una spiegazione per l’ultimo posto ma non sono preoccupato perché la squadra ha un buon impianto ed il talento per risollevarsi. Giocando come contro il Sassuolo perderemo poche altre partite e ne vinceremo molte, abbiamo solo bisogno di sbloccarci e spero che succeda domenica con il Livorno. Personalmente sono soddisfatto di come mi sto ambientando in un bellissimo gruppo anche se finora ho fatto solo un gol tirando in porta solo 3-4 volte e preferisco giocare seconda punta con qualcuno di fianco, ma il Mister mi chiede di fare l’unico attaccante e sono comunque contento”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!