Serie B Femminile, 4a Giornata: risultati e classifiche

-

Oggi si è giocata la quarta giornata della Serie B Femminile, vediamo insieme i risultati e le classifiche dei vari gironi.

Partiamo dal Girone A: Cuneo e Luserna si confermano in testa inseguite dal Castelfranco che vince sul difficile campo dell’Amicizia Lagaccio. Torino ride a metà, visto che la Juve vince contro l’Atletico Oristano e il Torino perde contro il Cuneo. L’Alessandria batte il Valpocevera e il Villacidro batte la Sarzanese sempre più ultima.

CAMPIONATO DI SERIE B – Girone A

Alessandria-Valpocevera 3-2
Alba-Molassana Boero 0-1
Juventus-Atletico Oristano 3-1
Luserna-Caprera 5-0
Amicizia Lagaccio-Castelfranco 0-1
Torino-Cuneo 1-2
Villacidro-Sarzanese 3-0

CLASSIFICA: Cuneo e Luserna 12; Castelfranco 10; Molassana 9; Amicizia Lagaccio, Oristano, Villacidro e Alessandria 6; Juventus 4; Alba e Valpocevera 3; Caprera 1; Torino* e Sarzanese 0

*Torino -4 punti di penalizzazione

Continuiamo con il Girone B: il Real Bardolino impatta in casa del Brixen Obi e consente il ricompattamento in testa alla classifica, dove arrivano il Real Meda che batte la Bocconi Milano e il Tradate che batte l’Azalee. L’Atletico Vi Est batte l’Azzurra San Bartolomeo che rimane ultimo in classifica mentre il Mozzecane perde in casa del Franciaforta.  Il Sudtirol sommerge di gol lo Zensky Padova mentre l’Orobica batte il Villa Valle.

CAMPIONATO DI SERIE B – Girone B

Atletico Vi Est-Azzurra S. Bartolomeo 2-1
Bocconi Milano-Real Meda 1-2
Villa Valle-Anima e Corpo Orobica 0-1
Franciacorta-Fortitudo Mozzecane 2-1
Brixen Obi-Real Bardolino 0-0
Tradate Abbiate-Azalee 2-1
Zensky Padova-Sudtirol 1-9

CLASSIFICA: Real Bardolino, Real Meda e Tradate 10; Franciacorta e Orobica 8; Sudtirol 7; Atletico Vi. Est 6; Azalee, Brixen Obi, Villa Valle e Fortitudo Mozzecane 4;  Zensky Padova 3; Bocconi Milano e Azzurra S.Bartolomeo 0.

Passiamo al Girone C: il San Zaccaria pareggia in casa contro la Stella Azzurra ma il Castelvecchio non ne approfitta e si fa battere dal Gordige. Ne approfitta invece il Vittorio Veneto che batte il Net.Uno Venezia e si porta in alto in classifica. L’Imolese e il Bearzi risorgono a danno di Virtus Romagna e Jesina mentre il Mestre batte il New Team Ferrara ultimo in classifica insieme al Foligno.

CAMPIONATO DI SERIE B – Girone C

Bearzi-Jesina 1-0
Castelvecchio-Gordige 0-1
Mestre-New Team Ferrara 2-1
Virtus Romagna-Imolese 0-1
Net.Uno Venezia-Vittorio Veneto 0-2
S. Zaccaria-Stella Azzurra 2-2

riposa: Foligno;

CLASSIFICA: San Zaccaria 10; Vittorio Veneto 9; Castelvecchio, Gordige e Mestre 1999 7; Stella Azzurra 6; Bearzi, Imolese, Jesina, Net.Uno Venezia e Virtus Romagna 4; New Team Ferrara e Foligno 0.

Chiudiamo con il Girone D che ha giocato la sua terza giornata: il Real Marsico perde in casa contro la Ludos Palermo alla fine di una partita spettacolare e lascia sole in vetta Lazio e Pink Sport Time che battono Salento e Chieti. L’Acese batte il Caira in trasferta e la Domina Neapolis sovrasta la Tufara Unita, fanalino di coda dato che il Fiano Romano fa il suo primo punto pareggiando con la Roma.

CAMPIONATO DI SERIE B – Girone D

Caira-Acese 1-2
Domina Neapolis-Tufara Unita 4-2
Ludos Palermo-Real Marsico 4-3
Pink Sport Time-Chieti 3-1
Roma-Fiano Romano 1-1
Salento-Lazio 0-1

CLASSIFICA: Pink Sport Time e Lazio 9;  Acese e Real Marsico 6; Chieti e Domina Neapolis 4; Caira, Ludos Palermo* e Salento 3; Roma* e Fiano Romano 1; Tufara Unita e Fiano Romano 0.

*Ludos Palermo e Roma hanno una partita in meno

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!