Fantacalcio: i consigli per l’ottava giornata

-

Rieccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli settimanali per il fantacalcio. Ogni settimana al venerdì alle ore 14.00 cercheremo di darvi delle dritte su chi schierare e su chi è meglio evitare per la giornata di campionato successiva. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Balotelli, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Fra i pali,scegliamo  Agazzi del Cagliari, atteso dal match  contro un Catania spesso in difficoltà in trasferta. Difesa a tre con Stendardo dell’ Atalanta,  Manfredini del Genoa  e Coda del Livorno impegnato in casa contro la Sampdoria. In mezzo al campo, optiamo per probabili plus e gol:  Bonaventura dell’Atalanta , Florenzi della Roma, Lodi della Genoa e come scommessa azzardiamo su Cabrera del Cagliari. Davanti, schieriamo Paulinho, che vive un ottimo periodo di forma. A  fargli compagnia sul fronte offensivo optiamo per Zaza del Sassuolo e Toni del Verona.

TOP 8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I FLOP 11 – Da evitare  Neto della Fiorentina, impegnato contro la Juve, affamata di punti. Sarebbe meglio lasciare fuori, fra i difensori il poker formato da: Bellusci del Catania, Sardo del Chievo, Britos del Napoli e  Ciani della Lazio . A centrocampo,  sconsigliamo di ricorrere a giocatori dai piedi rudi. Teniamo  fuori Pinzi dell’Udinese , Radovanovic del Chievo e Perez del Bologna, che, la goliardica Gialappa’s definirebbe “un uomo un cartellino”. In avanti, evitiamo le polveri bagnate di i Bianchi del Bologna, Matri del Milan e Amauri del Parma.

flop 8

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!