Roma, De Sanctis: “Quattro anni non si cancellano, ma ho deciso io di lasciare”

-

Per Morgan De Sanctis sarà una partita speciale: domani sera all’Olimpico arriva il “suo” Napoli e lui che ha difeso la porta dei partenopei per 4 stagioni, domani dovrà difendere quella giallorossa per continuare la marcia della Roma. In un’intervista a Il Mattino, l’ex portiere azzurro confessa: “Ho deciso io di lasciare il Napoli e ho scelto la Roma dopo aver fatto alcune considerazioni. Ma quattro anni non si cancellano, il Napoli e i suoi tifosi mi rimarranno nel cuore. La Roma mi ha offerto l’opportunità di continuare a giocare ad alti livelli e mi ha affascinato il progetto dei giallorossi, dopo numerose chiacchierate con i dirigenti e l’allenatore Garcia. Le sette vittorie? Sono tutte meritate, ma la strada resta lunga. Benitez? Diceva che il titolare ero io, poi è arrivato Rafael”.  

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!