Milan, El Shaarawy: “Con la cresta le cose migliori in campo”

-

Stephan El Shaarawy ha risposto alle frasi pronunciate da Massimiliano Allegri nei giorni scorsi sul look e l’atteggiamento che i calciatori devono tenere: “Giudicatemi solo per come gioco perché con la cresta ho fatte le migliori cose.”

L’attaccante rossonero ha poi parlato del momento del Milan e del suo ritorno in campo: “Balotelli è un ragazzo ed è giusto che vada lasciato in pace. Sto recuperando e non vedo l’ora di rientrare per giocare insieme a Kakà. Settimana prossima farò un’ecografia, forse sarò pronto per novembre ma di sicuro salterò l’andata con il Barcellona. Ci tengo a ribadire che in testa ho solo il Milan e voglio rimanere qui.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!