Napoli, il terzino destro arriverà dal Barça

-

Il Napoli cerca un terzino destro che possa alternarsi con Christian Maggio e l’obiettivo numero uno dei partenopei è il giocatore del Barcellona Martín Montoya. Già campione d’Europa con la Nazionale Under-21, il difensore classe ’91 ha trovato sinora pochissimo spazio con i catalani scendendo in campo in una sola gara della Liga. Secondo quanto rivelato da “Il Mattino“, Montoya, il cui contratto è in scadenza a giugno 2014, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo formulata dal Barça e sarebbe pronto a lasciare la Spagna per approdare al Napoli. Gli azzurri avrebbero offerto un contratto quinquennale da circa 3 milioni di euro a stagione per strapparlo alla concorrenza di Arsenal e Inter.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!