Hellas Verona, Agostini: “Felice del rinnovo”

-

Il terzino sinistro dell’Hellas Verona Alessandro Agostini ha annunciato in conferenza stampa il rinnovo del contratto con il club scaligero: “Sono molto felice, e per questo ringrazio la società. Mi sono calato subito in questa realtà importante come Verona, ho trovato un gruppo straordinario che mi ha fatto sentire subito a casa”. L’ex difensore del Cagliari ha proseguito parlando dell’ottimo avvio di campionato della sua squadra: “Abbiamo stupito quasi tutti, ma dobbiamo tenere il profilo bassi e i piedi per terra. Le 300 partite in A sono un traguardo importante per me e un motivo d’orgoglio che spero di poter festeggiare con quel gol che ancora non è arrivato nel corso della mia carriera”. Chiosa finale sul giovane talento Iturbe: “È un calciatore di grande qualità, mi ricorda Cerci del Torino. Per me è davvero una grande sorpresa”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!