Spezia, Stroppa: “Domani confermato il modulo 4-2-3-1”

-

Queste le parole di Giovanni Stroppa, tecnico dello Spezia, nella tradizionale conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Brescia: “Domani ci attende una sfida difficile con un avversario dal blasone importante. Servirà massima concentrazione perché conta fare risultato. Siamo in situazione di emergenza, però, tutti i ragazzi impegnati fino a oggi hanno fatto bene. Dobbiamo continuare a crescere.”

Stroppa ha proseguito: “Contro il Pescara il primo tempo non è stato malvagio. Nella ripresa è mancata la volontà di chiudere la partita e questo non mi è piaciuto. Le partite vanno valutate giocata dopo giocata e il modo di interpretarle e determinante, può fare la differenza. Non accetto la superficialità. Il modulo di domani sarà ancora 4-2-3-1 poi quando avremo tutta la rosa a disposizione allora ci sarà la possibilità di valutare scelte alternative.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!