Leonardo il malinconico: “Rimpiango di aver lasciato l’Inter”

-

Non avrebbe mai immaginato che la sua esperienza al Paris Saint-Germain sarebbe durata così poco; non avrebbe immaginato nemmeno che sarebbe terminata con la squalifica di 14 mesi inflittagli dalla Federcalcio francese. Leonardo, tuttavia, si gode una “pausa di riflessione dopo anni di straordinaria intensità“.

In un’intervista al Corriere della Sera, l’ex tecnico di Milan e Inter ha dichiarato: “Ricevetti un’offerta straordinaria per andare al PSG, in pratica mi affidavano le chiavi del loro ambizioso progetto, un’opportunità da cogliere al volo. Ma se avessi saputo che sarei rimasto così poco in Francia, onestamente, non avrei mai lasciato l’Inter“.

Non chiude le porte a un’eventuale ritorno, Leonardo, che ha continuato dicendo di vedere se stesso nel ruolo di manager all’inglese. La chiusura è di quelle che faranno contenti i supporter nerazzurri del brasiliano: “Milano, però, è sempre casa mia…“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!