Liga, 8/a giornata: il Villarreal affonda il Granada, colpaccio Osasuna in casa del Malaga

-

Il Villarreal di Marcelino riscatta la sconfitta di sette giorni fa in casa del Betis travolgendo nettamente il Granada 3-0. Nel primo anticipo dell’8/a giornata della Liga spagnola, il sottomarino giallo rifila tre fischi ai biancorossi con le firme di Soriano, Pina e del solito, ormai, Dos Santos che in terra valenciana sembra aver trovato la sua giusta dimensione dopo qualche stagione non propriamente positiva.

Villarreal che accorcia, dunque, dalla vetta (-4) scavalcando momentaneamente in classifica il Real Madrid al terzo posto. Nel secondo anticipo della serata, colpaccio dell’Osasuna che sorprende tutti e vince sul campo del Malaga 1-0. Decide una rete di Riera per la formazione di Pamplona che centra il secondo successo in stagione lasciando così l’ultimo posto della graduatoria. Grande delusione, invece, in casa Malaga che dopo il pari maturato in casa del Valladolid, non riesce a dare seguito al successo della sesta giornata contro l’Almeria per 2-0.

LIGA – Risultati 8/a Giornata

Venerdì

Villarreal-Granada 3-0 (30′ Soriano, 49′ Dos Santos, 83′ Pina)
Malaga-Osasuna 0-1 (23′ Riera)

Sabato

Elche-Espanyol
Rayo Vallecano-Real Sociedad
Levante-Real Madrid
Barcellona-Valladolid

Domenica

Atletico Madrid-Celta Vigo
Siviglia-Almeria
Getafe-Real Betis
Athletic Bilbao-Valencia

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!