Coppa Italia Primavera: Inter, Reggina e Varese agli ottavi

-

Tre le gare disputate quest’oggi per il 2° turno di Coppa Italia Primavera. Pioggia di reti ed emozioni tra Bari e Reggina, con qualificazione dei calabresi solo dopo i calci di rigore. La partita ha visto il Bari passare per ben tre volte in vantaggio, ma raggiunto puntualmente dai reggini anche oltre i tempi regolamentari, quando Partipilo illudeva i biancorossi e Condemi, doppietta per lui oggi, segnava il 3-3 e costringeva le due compagini ai rigori. A spuntarla sono proprio gli ospiti del tecnico Diego Zanin.

Agli ottavi anche l’Inter, vittorioso sul Parma grazie alle reti di Camara e Ventre. Quest’ultimo si è fatto espellere, ma gli emiliani non sono riusciti a sfruttare il vantaggio numerico per riaprire la partita. Infine il Varese supera nettamente il Carpi e si qualifica per sfidare la Juventus agli ottavi; decide la doppietta di Zamparo e la rete di Molino.

COPPA ITALIA PRIMAVERA – 2° turno
Virtus Lanciano-Roma 0-2
Brescia-Udinese 1-0
Sampdoria-Sassuolo 2-1
Bari-Reggina 7-8- d.c.r.
Parma-Inter 0-2
Varese-Carpi 3-0
Palermo-Napoli (6 ottobre)
Empoli-Cesena (23 ottobre)

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!