Tottenham, Defoe: “Abbiamo una mentalità vincente”

-

L’attaccante del Tottenham Jermain Defoe ha commentato ai microfoni di uefa.com il successo esterno in Europa League contro l’Anzhi: “All’inizio è stata dura perché loro si chiudevano e non c’erano spazi. Abbiamo provato ad allargare il gioco e siamo riusciti a segnare. Il 2-0 prima dell’intervallo è stato fondamentale. Nella ripresa abbiamo provato a segnare anche il terzo per chiudere la partita definitivamente”.

La punta inglese ha parlato anche del momento degli Spurs: “Questa è una delle rose più forti che abbiamo avuto con i rinforzi che sono arrivati. Credo che il manager abbia fatto un ottimo lavoro sul piano tattico. Non subiamo molti gol e ognuno sa benissimo cosa deve fare in campo. Abbiamo anche una mentalità vincente, possiamo vincere tutte le partite che giochiamo. La strada è ancora lunga, ma se continueremo a vincere chi sa dove si può arrivare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!