Lione, Lacazette: “Ci stiamo riprendendo”

-

La punta del Lione Alexandre Lacazette, intervistato da uefa.com, ha parlato del pareggio casalingo contro il Vitoria Guimares nella seconda giornata del girone I di Europa League: “Siamo stati più incisivi e abbiamo giocato meglio sul piano tecnico rispetto alle gare precedenti. Il gol subito è stato un duro colpo, ma siamo rimasti compatti. Ci è mancato solo quell’extra in più per vincere la partita e anche un pizzico di fortuna. Abbiamo tanti rimpianti perché credo che avremmo vinto con un po’ di precisione in più sia in attacco che in difesa. Non avevamo molta fiducia per come stavamo giocando in precedenza, ma non potevamo scendere ancora dopo aver toccato il fondo. Siamo in parabola ascendente”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!