Juventus, Quagliarella: “C’è amarezza per il risultato”

-

Fabio Quagliarella è stato autore di un’ottima prestazione con il Galatasaray. Dopo essersi procurato il rigore che ha portato il pareggio, l’attaccante bianconero ha siglato il momentaneo 2-1 all’87’, vanificato dal gol di Bulut appena sessanta secondi dopo. L’ex Napoli e Samp è dispiaciuto per il risultato: “C’è tanta amarezza — riporta uefa.com –, perché a quattro minuti dalla fine avevamo ribaltato il risultato e avevamo compiuto una grande impresa. È un peccato perché loro con due mezze occasioni ci hanno fatto due gol. Soprattutto nel secondo tempo, se c’era una squadra che meritava la vittoria, quella era la Juventus”.

La punta rende anche il giusto merito al Galatasaray, che ha ben impensierito l’undici di Antonio Conte: “Bisogna comunque considerare che nelle competizioni europee si affrontano squadre come il Galatasaray che hanno giocatori importanti e che ti possono mettere i difficoltà, perciò bisogna anche dare merito agli avversari”. La prestazione della squadra c’è stata, ma non è bastata per portare a casa i tre punti. Ora la qualificazione si fa più difficile: “Nel secondo tempo, anche se eravamo sotto di un gol, abbiamo fatto di tutto per vincere e ci eravamo quasi riusciti. È un vero peccato. Speriamo di riuscire a superare il turno come è successo la scorsa stagione (dopo tre pareggi consecutivi, ndr). Quella è la cosa più importante, il nostro obiettivo”.

Chiosa finale sul prossimo avversario, il Real Madrid, che comanda a punteggio pieno il girone: “Ora giocheremo contro il Real Madrid, speriamo in bene. È una squadra con tanti campioni e dovremo fare tanta attenzione, concedendo pochissimo, perché soprattutto in attacco hanno giocatori straordinari”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!