Chiasso, Stankovic si allena con gli svizzeri di Zambrotta

-

Grande entusiasmo nella formazione elvetica del Chiasso, che dopo l’arrivo di Gianluca Zambrotta, ex tra le altre di Juventus e Milan e campione del mondo nel 2006, sta dando “ospitalità” a un altro grande calciatore, Dejan Stankovic. L’ex nerazzurro, che ha lasciato l’Inter a inizio stagione, si sta allenando con la squadra che milita nella Challange League svizzera, l’equivalente italiana della Serie B.

Il centrocampista serbo, tuttavia, non verrà tesserato con i rossoblu; si sta semplicemente tenendo in forma in vista della sua gara d’addio al calcio giocato prevista contro il Giappone per il prossimo 11 ottobre. Un modo sicuramente poco stressante per allenarsi in tranquillità lontano dai riflettori.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!