Sassuolo, Floro Flores: “Volevamo vincere”

-

L’attaccante del Sassuolo Antonio Floro Flores, intervistato da Sky Sport, ha commentato il pareggio interno per 2-2 contro la Lazio: “Ci sono rimpianti per il risultato. Anche a Napoli abbiamo sprecato molto, come oggi, ma bisogna fare i complimenti alla squadra per come ha reagito. Continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni”. L’ex Genoa dedica il gol di oggi al suo compagno di squadra Emanuele Terranova, che resterà fermo a lungo per un infortunio al crociato: “Lo dedico a Terranova che ha avuto un brutto infortunio. È stata una gioia perché ho avuto tanti problemi fisici tra Genoa e l’inizio qui”. Chiosa finale sulle possibilità di raggiungere la salvezza: “Siamo una realtà che fa bene da anni, ci sono tutte le possibilità per salvarci”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!