Milan, Abbiati: “Siamo stati bravi, Samp pericolosa solo una volta”

-

Finalmente senza subire reti, il portiere e capitano del Milan Christian Abbiati si è presentato in mixed zone dopo la vittoria contro la Sampdoria, in cui non ha dovuto compiere particolari interventi.

Queste le sue parole:
“Giocare senza l’apporto della curva è stato strano, il calore dei tifosi per noi è importante e oggi ci è mancato.
Siamo stati molto attenti e bravi, la Sampdoria si è resa pericolosa soltanto una volta su un calcio d’angolo in cui Zapata, tra l’altro, è scivolato, quindi nemmeno per un errore nostro di posizione.

Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di stare concentrati sempre. La squadra c’è, le prestazioni c’erano state anche nelle ultime due partite ma erano mancati i risultati. Speravamo di partire in maniera diversa, ma ora cercheremo di continuare a vincere, come abbiamo fatto oggi”.

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!