West Ham, vicino il ritorno di Carlton Cole

-

Dopo averlo svincolato in estate e accolto nuovamente in allenamento nelle ultime settimane, sembra ormai certo che il West Ham offrirà un nuovo contratto a Carlton Cole, di fatto “ri-acquistandolo” probabilmente per la sola durata di questa stagione.

Cole, 29 anni, ha segnato 59 gol in 237 presenze con gli Hammers e il manager Sam Allardyce sembra intenzionato a riportarlo al Club:

Si sta allenando con noi già da tempo e ha dimostrato di essere in ottima forma. Organizzeremo un paio di amichevoli a porte chiuse per permettergli di ritrovare il ritmo gara e, appena sarà fisicamente pronto, troverà sul tavolo un’offerta di contratto per tornare definitivamente con noi.

 

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!