Rudi Garcia: “Totti un uomo umile, ma di grande qualità”

-

Giornata particolare quest’oggi a Trigoria. In casa Roma si festeggiano i 37 anni del capitano, Francesco Totti, un simbolo di Roma e l’idolo dei tifosi giallorossi. Anche Rudi Garcia, intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la gara di domenica contro il Bologna, ha speso parole di elogio per lui: “Uomo umile, di grande qualità non solo come calciatore. Non l’ho ancora visto oggi, ma so che è un giorno importante per lui. Io conoscevo il calciatore, ma non l’uomo. Non è la carta d’identità, ma la testa a fare la differenza.”

Il tecnico ha poi parlato dell’appuntamento di domenica: “Il Bologna è una squadra di qualità con un giocatore importante come Diamanti. Il pericolo è di pensare che la partita di domenica sia già vinta. Non bisogna sottovalutare l’avversario. Non esistono partite vinte prima di giocarle. Non guardo il calendario perché voglio che la mia squadra giochi sempre per vincere. Noi pensiamo solo alla partita di domenica, dobbiamo avere l’ambizione di vincere con tutti. In questo momento stanno parlando troppo di noi, in fin dei conti non abbiamo vinto nulla, solo cinque partite. Su Maicon sto aspettando il risultato degli esami, ma domenica non ci sarà. Spero di recuperare Torosidis. C’è anche Jedvaj che potrebbe giocare a destra e mercoledì mi è piaciuto anche Balzaretti.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!