UFFICIALE: Ricci è della Salernitana

-

La telenovela con protagonisti Manuel Ricci e la Salernitana è finalmente giunta a termine. E la parola “fine” è stata messa grazie alla firma sul contratto che lega l’esterno offensivo classe 1990 al sodalizio granata per questo campionato. Manuel Ricci aveva indossato la maglia della Salernitana nello scorso campionato di Lega Pro Seconda Divisione, campionato vinto dalla squadra granata, collezionando 15 presenze senza però assaporare la gioia della rete. Dopo un’estate in cerca di un ingaggio e un mese di settembre trascorso in prova alla corte di mister Sanderra, è arrivato finalmente il “via libera” per il tesseramento con la Salernitana. Ricci potrebbe già essere convocato per la sfida di domenica a Barletta. E’ stata la stessa Salernitana a rendere noto l’avvenuto tesseramento tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: ” L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’90 Manuel Ricci assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!