Genoa, Liverani: “Potevamo fare di più, ma i ragazzi crescono”

-

C’è un pizzico d’amarezza nelle parole di Fabio Liverani dopo la sconfitta di Udine, ma anche la consapevolezza che la squadra è in lenta crescita. Ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico del Genoa ha analizzato la partita: “Non meritavamo di perdere, ci manca quella malizia che a volte fa la differenza. Dispiace perché abbiamo fatto una buona partita e siamo in crescita. Ci vuole pazienza, metteremo a posto la fase difensiva e cercheremo di essere più propositivi. Rispetto alla gara con il Livorno abbiamo giocato in maniera più accorta e avuto una palla gol per sbloccare il risultato. Non mi sembra, poi, che Perin abbia fatto grandi parate”.

Il calendario, inoltre, non è di grande aiuto per i rossoblù, che affronteranno il Napoli domenica: “Questo è il calendario, bisogna affrontarli. Dovremo mettere in campo la stessa voglia che si è vista nel derby. Da domani (oggi, ndr) ci concentreremo su questa sfida”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!