Bologna, Bianchi: “Vogliamo ripartire forte”

-

L’attaccante del Bologna Rolando Bianchi ha parlato del prossimo appuntamento dei felsinei contro il Milan: “Voglio ritrovare la massima serenità ed essere importante per la squadra il prima possibile. La ricetta è il lavoro silenzioso e la serietà per fare emergere i propri pregi e migliorare i propri limiti. Ieri, in un match equilibrato e deciso da qualche episodio, nonostante in inferiorità numerica abbiamo messo in discreta difficoltà il Torino, la squadra c’è, stiamo lavorando bene, occorre solo sbloccarsi con un risultato importante. Il Bologna cerca sempre di fare la partita, in questo momento magari le nostre giocate non ci riescono ma non ci tiriamo indietro e vogliamo ripartire forte già da mercoledì”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!