Parma, Leonardi: “Meritavamo qualcosa in più”

-

L’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha commentato il pareggio esterno contro il Catania: “Secondo me abbiamo giocato bene tutti i novanta minuti senza rischiare nulla — riporta parmalive.it –, tenendo sempre in mano il pallino fuori casa. E’ un momento che non ci gira bene ma la strada é quella giusta. Mi sono piaciuti lo spirito e il carattere. La difesa ha fatto bene, dopo qualche ingenuità con la Roma. I margini per crescere ancora sono importanti considerando chi manca”.

Il dirigente ducale ha espresso anche la sua opinione sugli ultimi arrivati in gialloblu: “Abbiamo un gruppo ampio, come dimostrano gli ingressi nel secondo tempo, che hanno fatto bene. La competitività farà crescere. C’era un campo difficile e complicato, pesante, anche per un talento come Cassano. Il mister ha gestito bene gli uomini considerando i tre impegni in una settimana. Ai punti avremmo meritato. Se ci lamentiamo di una mancata vittoria vuol dire che la prestazione c’è stata”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!