Milan, Emanuelson: “Dobbiamo lavorare ancora molto”

-

L’esterno mancino del Milan Urby Emanuelson ha parlato ai microfoni di Milan Channel della sconfitta interna con il Napoli: “Abbiamo giocato bene anche nel primo tempo — riporta MilanNews.it –, però quando subisci un gol dopo 5 minuti è difficile. Abbiamo avuto buone occasioni e Reina è stato molto bravo. Mario? Ha lavorato molto bene in avanti, oggi ha sbagliato un rigore ma anche lui è normale. Penso sia un po’ arrabbiato. Dobbiamo trovare maggior confidenza, la squadra deve lavorare, migliorare nel possesso e difendere come collettivo. Un altro rigore? Non ho visto bene e l’arbitro ha detto di no. 8 punti dalla vetta sono tanti, ma abbiamo giocato solo 4 partite, dobbiamo continuare col nostro lavoro e poi vedremo. Per me a sinistra non è facile perché non c’è un esterno a metà campo, dovremo lavorare anche con i tre attaccanti per migliorare nei movimenti”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!