Milan, Emanuelson: “Dobbiamo lavorare ancora molto”

-

L’esterno mancino del Milan Urby Emanuelson ha parlato ai microfoni di Milan Channel della sconfitta interna con il Napoli: “Abbiamo giocato bene anche nel primo tempo — riporta MilanNews.it –, però quando subisci un gol dopo 5 minuti è difficile. Abbiamo avuto buone occasioni e Reina è stato molto bravo. Mario? Ha lavorato molto bene in avanti, oggi ha sbagliato un rigore ma anche lui è normale. Penso sia un po’ arrabbiato. Dobbiamo trovare maggior confidenza, la squadra deve lavorare, migliorare nel possesso e difendere come collettivo. Un altro rigore? Non ho visto bene e l’arbitro ha detto di no. 8 punti dalla vetta sono tanti, ma abbiamo giocato solo 4 partite, dobbiamo continuare col nostro lavoro e poi vedremo. Per me a sinistra non è facile perché non c’è un esterno a metà campo, dovremo lavorare anche con i tre attaccanti per migliorare nei movimenti”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!