Manchester City, Pellegrini: “Grande vittoria contro lo United”

-

Il Manchester City ha schiantato 4-1 i rivali dello United nell’accesissimo derby disputato all’“Etihad Stadium” e il tecnico degli Skyblues Manuel Pellegrini è molto soddisfatto della prova dei suoi: “È stato un risultato molto importante. Normalmente non ci si aspetta di vincere 4-1 contro lo United, ma la cosa più importante è il modo in cui abbiamo giocato. Abbiamo avuto un buon possesso, abbiamo cercato sin dall’inizio di creare spazi ed abbiamo fatto tutto molto bene, anche in difesa.  Sarei molto contento se la squadra vincesse tutte le partite 4-1: non avremmo bisogno di migliorare! Ma così non è: dobbiamo lavorare per migliorare di giorno in giorno”, riporta tuttochampions.it.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!