Liverani: “Domani qualche cambiamento, ma non un turn over”

-

Sarà Udinese-Genoa ad aprire il primo turno infrasettimanale di serie A della stagione. Il tecnico rossoblu Fabio Liverani ha incontrato questa mattina i giornalisti per presentare il match di domani: “Ci sarà qualche cambiamento nella formazione titolare, ma non un turn over. Le scelte che farò domani dipenderanno anche dalle condizioni dei singoli giocatori. L’Udinese è una squadra forte e organizzata, un avversario non facile con un attacco impressionante composto da Muriel e Di Natale. I nuovi arrivi si stanno inserendo bene in gruppo. Stoian ha avuto spazio e si è comportato bene sabato. Centurioni e Fetfatzidis si stanno allenando bene. In Italia certe volte bisogna sacrificare la qualità perché è il risultato la prima necessità di una squadra”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!