Udinese, Maicosuel: “Felice per il gol, ma scontento del risultato”

-

Il trequartista dell’Udinese Maicosuel ha commentato la sconfitta per 2-1 contro il Chievo. Proprio il brasiliano aveva aperto le marcature, salvo poi vedere ribaltato il risultato dopo le reti di Pellissier e Rigoni. Queste le sue considerazioni riportate dal sito ufficiale dei friulani udinese.it: “Sono felice di aver segnato, ma anche triste per aver perso una partita che potevamo vincere. Ora dobbiamo subito guardare avanti: c’è il Genoa, una squadra forte, ma allo stesso tempo una partita da vincere. Di sicuro dobbiamo migliorare, forse più mentalmente. Su questo ha ragione il mister, perché fisicamente stiamo bene. Dobbiamo analizzare questa sconfitta e farlo velocemente per poter vincere la prossima partita. Non ho giocato bene solo io, ma tutta la squadra, a livello fisico. L’importante è svegliarsi prima, non dopo aver subito gol o, peggio, dopo aver ormai perso”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!