Novara, Comi: “Dobbiamo continuare così”

-

L’attaccante del Novara Gianmario Comi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club azzurro dopo il pareggio esterno contro la Reggina: “Ho avuto due occasioni, una di testa e l’altra in scivolata. Penso che il pareggio sia il risultato giusto, perché la Reggina ha attaccato molto e ha avuto molte occasioni. Ci sono momenti in cui bisogna tenere duro e momenti in cui riesci ad attaccare. Potevamo gestire meglio secondo me l’1-0 perché avevamo due ripartenze importanti e non siamo riusciti a sfruttarle e la Reggina ha pareggiato. Ha attaccato e ci ha messo sotto, ma siamo riusciti a mantenere il risultato. Quando giochi fuori casa e l’avversaria attacca molto è difficile avere occasioni”.

L’ex Primavera del Milan ha analizzato poi il momento della sua squadra, apparsa non ancora al top: “Dobbiamo amalgamarci ancora, ma penso sia normale perché siamo agli inizi. Bisogna lavorare, lavorare, lavorare. Inoltre il campo è molto largo e molto lungo e noi non siamo abituati e nonostante ciò abbiamo avuto un bel pressing, un bel ritmo e un bel giro palla. Dobbiamo continuare così. Mi alleno sempre, costantemente e riesco ad arrivare sempre a fine gara. Bisogna lavorare molto. Noi abbiamo un giocatore come Gonzalez che è molto veloce sui campi larghi come questo; purtroppo abbiamo patito molto l’assenza di Lazzari che poteva fare un bellissimo gioco oggi. Campo o non campo, noi giochiamo sempre alla stessa maniera, impegnandoci”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!