Inter, Milito al settimo cielo per la doppietta: “Bello tornare così”

-

Neanche nelle loro più rosee aspettative i tifosi dell’Inter potevano immaginare un rientro in campo del loro Principe come quello di oggi. Doppietta per Diego Alberto Milito contro il Sassuolo in appena 20 minuti e Inter in testa alla classifica (in attesa delle altre), come non accadeva da tempo. Ai microfoni di Sky, il bomber nerazzurro ha espresso tutta la sua gioia per i due gol segnati: “Sono felice per il ritorno in campo piuttosto che per i due gol in sé, anche se ovviamente fa sempre piacere segnare. Devo ringraziare tantissime persone per questo risultato: la mia famiglia, i medici dell’Inter, i tifosi. Non posso nominarle tutte perché starei qua fino a domani. Voglio bene a tutti loro. Questo gruppo è straordinario, stiamo facendo le cose per bene. In questo momento dobbiamo pensare partita dopo partita. Siamo sulla buona strada, ma dobbiamo continuare a lavorare duramente”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!