Arezzo Calcio Femminile: debutto casalingo contro il Siena

-

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dall’Arezzo Calcio femminile. 

Il Comitato regionale F.I.G.C. Toscana ha reso noto il calendario del campionato di serie C femminile: per l’Arezzo della presidente Chiara Tavanti il debutto sarà tra le mura amiche del “Villaggio Dante”, il prossimo 20 Ottobre, contro il Siena.

La prima trasferta per capitan Chiodi e compagne è prevista 7 giorni dopo sul campo del Bagni di Lucca, mentre il campionato terminerà in trasferta sul campo della neo promossa Casentino il 27 Aprile 2014.

Lunga pausa a Natale e tra Febbraio e Marzo per permettere alla rappresentativa regionale di preparasi in vista del “Torneo delle Regioni”.

Intanto la società amaranto rende noto che i corsi di calcio per le bambine dai 5 ai 13 anni si effettueranno tutti i Martedi’ e i Venerdi’ presso il Villaggio Dante, sito in via B.Powel ad Arezzo, dalle 18 alle 19.30.

I corsi saranno tenuti dagli istruttori qualificati Francesca Pecorelli, Giulio Tanganelli e Francesco Capponi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!