Riviera di Romagna, parla Martina Piemonte

-

Sta per cominciare la sua seconda stagione con la maglia giallo-rosso-blù la giovane Martina Piemonte, centrocampista offensivo classe 1997, che è rientrata ‘malconcia’ dagli impegni con la Nazionale Under 17, dove ha rimediato la frattura del setto nasale nel primo dei due test amichevoli che le azzurrine guidate dal tecnico Enrico Sbardella hanno disputato a Norcia contro la Francia lo scorso 4 settembre: dopo l’intervento di riduzione della frattura, ora Martina ha avuto l’ok per riprendere gli allenamenti in vista di un campionato che si preannuncia molto impegnativo, nel quale vorrà essere ancora protagonista, come successo in diverse occasioni nella scorsa stagione.

logo riviera di romagna calcio femminile“Sono pronta per cominciare la seconda stagione con la Riviera di Romagna – commenta Martina Piemonte – dopo la bellissima esperienza con la Nazionale Under 17 di inizio settembre e la sfida giocata a Norcia contro la Francia, dove sono partita titolare, ma purtroppo in avvio di ripresa ho rimediato la frattura del setto nasale dopo un contrasto aereo con una giocatrice francese e dunque sono dovuta restare ferma per qualche settimana prima di poter riprendere gli allenamenti con la Riviera. Nella passata stagione, la mia prima in maglia giallo-rosso-blù, ho trovato un ambiente totalmente diverso da quando giocavo con i maschi, ma mi sono trovata molto bene con le nuove compagne, che in campo mi hanno sempre aiutato e dato consigli per affrontare un campionato di serie A che è stato difficile e molto impegnativo come d’altronde mi aspettavo: penso che abbiamo disputato una stagione di ottimo livello ed il sesto posto finale è lì a testimoniarlo e per il prossimo campionato, che inizierà tra pochissimo, mi auguro riusciremo a ripetere quanto di buono fatto nella scorsa stagione e magari a migliorarci ancora, mentre a livello personale mi impegnerò al massimo per crescere ancora e cercare di ritagliarmi un po’ più di spazio”.

Fonte ufficiale: Davide Tognacci, addetto stampa della Riviera di Romagna calcio femminile.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!