Cagliari, Pinilla: “Bravi a reagire e a non chiuderci”

-

L’uomo partita della gara contro la Fiorentina, Mauricio Pinilla, è apparso soddisfatto ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari. L’attaccante cileno ha detto: “Nel primo tempo non ci sono state molte occasioni, ma nella ripresa si sono aperti più spazi. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol di Borja Valero ed è arrivato il pareggio. Risultato a parte, abbiamo disputato un grosso incontro: non ci siamo chiusi come era successo a Milano, abbiamo giocato a viso aperto e mostrato un bel calcio. Sono rimasto inizialmente in panchina, ma non è un problema: abbiamo una rosa completa, poi è l’allenatore che sceglie e bisogna essere pronti alla chiamata“.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!