Agil Ibraimi: “Ho sempre sognato di indossare il numero 10”

-

Si è presentato ieri al pubblico cagliaritano e non vede l’ora di debuttare con la sua nuova maglia numero 10 rossoblu anche se domenica non potrà scendere in campo per motivi burocratici. Si tratta di Agim Ibraimi, neo acquisto del Cagliari, che ieri ha incontrato i giornalisti: “Ho sempre voluto indossare il numero dieci e ora che ho questa possibilità devo dimostrare di esserne all’altezza. Sono stato accolto con grande calore qui a Cagliari; già conoscevo Conti ed Ekdal. Ho parlato con Pandev prima di trasferirmi in Italia; mi ha parlato di un calcio tattico e fisico, però credo di essere pronto per un campionato impegnativo come la serie A. In Slovenia giocavo come attaccante di destra, ma posso fare anche il trequartista o spostarmi a sinistra.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!