Milan, Mexès: “Kakà? È un grande giocatore”

-

Intervistato da Milan Channel, Philippe Mexès ha parlato di questo inizio di stagione: “Non poteva esserci inizio peggiore in campionato perché abbiamo sbagliato la partita contro il Verona, non ci aspettavamo un avversario che ci creasse tutte queste difficoltà e poi il nostro atteggiamento è stato sbagliato, poi però ci siamo rialzati qualificandoci per il girone di Champions League e vincendo in casa contro il Cagliari. Era molto importante rialzarsi subito”.

Sull’arrivo di Kakà: “Con lui siamo a posto. È un grande giocatore, ci porterà sicurezza davanti e aiuterà sia Balotelli che Matri e tutti gli attaccanti. Dobbiamo solo lavorare, poi faremo il punto della situazione per fare le giuste valutazioni. I tifosi volevano un difensore? C’è un po’ di sana concorrenza in difesa. Stiamo aspettando che Bonera torni dall’infortunio. Noi diamo il massimo per aiutare la squadra. Io e Zapata siamo una bella coppia, sappiamo che dobbiamo stare concentrati perché questo è il nostro punto un po’ debole, ma se siamo concentrati al 100% possiamo fare bene”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!