Il padre di Özil si scaglia contro Florentino Pérez: “Non è un uomo d’onore”

-

Mustafa Özil, padre-procuratore del neo acquisto dell’Arsenal Mesut Özil, si è scagliato in un’intervista al quotidiano tedesco Bild contro il presidente del Real Madrid Florentino Pérez che aveva definito il figlio un donnaiolo e uno scarso professionista: “Il fatto che qualcuno abbia un sacco di soldi non lo rende automaticamente un uomo d’onore e Florentino Pérez non è un uomo d’onore. Lui vuole trasformare Mesut nel capro espiatorio per la cessione e mi ha definito come un genitore avido che sta cercando soltanto di arricchirsi. È tutta una montatura e noi ci difenderemo in tribunale. Se Mesut faceva la vita di cui stanno parlando ora, mi chiedo perché lui era sempre nella formazione di partenza. Ora vogliono distruggere l’immagine di Mesut perché i tifosi e alcuni giocatori sono arrabbiati per la sua cessione”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!