UFFICIALE – Mladen Petrić è del West Ham United

-

Con una nota sul suo sito ufficiale, il West Ham United ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante croato Mladen Petrić, classe 1981.

Il nativo di Dubrave viene dall’esperienza con il Fulham, con la cui casacca ha messo a segno 5 gol in 23 presenze.

L’ingaggio dell’ex Borussia Dortmund rende solo in parte meno amaro lo stato d’animo in casa Hammers per l’ultimo infortunio di Andy Carroll, centravanti prelevato durante l’estate dal Liverpool, dopo il prestito della stagione 2012-2013.

Lo stesso sito del club di Upton Park riporta le prime parole del nuovo attaccante:

Sono molto felice, eccitato, e non vedo l’ora di allenarmi con la squadra, di giocare. Conosco la Premier League e sono felice di giocarci di nuovo, perché è un campionato fantastico. Non vedo l’ora di far parte di questo gruppo, di questo club. Al West Ham ci sono molti validi giocatori. Non ho ancora parlato con Sam (Allardyce), ma di lui ho sentito tanto parlare e ho parlato con Guy Demel, che conosco dal periodo in cui militavo dell’Amburgo: ci divertiremo qui. Ricordo quando ho giocato in casa degli Hammers l’anno scorso, con la maglia del Fulham. Fu un match davvero duro, credo fummo sconfitti per 3-0! Non è per niente facile venire qua in trasferta e conquistare punti…

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!