Sampdoria, Regini respira aria di derby

-

Il nuovo difensore della Sampdoria, Vasco Regini, respira già aria di derby. Lui che ha già vestito la maglia blucerchiata nella stagione 2009-10, ma che è al primo vero derby da protagonista. Intervistato dalla Webtv ufficiale della Samp, Regini ha ammesso: “Sappiamo che questa è una settimana diversa dalle altre, domenica c’è una partita che vale una stagione. Ci stiamo preparando al meglio. Tensione? Un po’ è giusto che ci sia, ma non paura. Si tratta di una tensione positiva che aiuta a prepararci. Forse la sosta a questo punto della stagione ci consente di preparare meglio una partita così importante, ma sarà il campo a dirlo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!