Guai per il Milan: Abate e De Sciglio infortunati

-

Brutte notizie per il Milan dall’infermeria. I due esterni Ignazio Abate e Mattia De Sciglio staranno lontano dai campi per un po’. In un comunicato apparso sul sito ufficiale dei rossoneri si legge che Abate ha riportato una lesione all’adduttore sinistro nel corso della partita della Nazionale contro la Bulgaria e sarà sottoposto a ulteriori esami medici nei prossimi 8/10 giorni. Il giovane terzino sinistro, invece, ha riportato una lesione a manico di secchia del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a operazione chirurgica a Milano con il professor Schonhuber. Due infortuni pesantissimi se si considerano le assenze in difesa di Bonera, Vergara a Silvestre, con quest’ultimo che soffre di meniscopatia mediale dovuta a un trauma distorsivo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!