Spezia, Sansovini: “Penalizzati dall’inferiorità numerica”

-

Il capitano dello Spezia Marco Sansovini ha parlato ai microfoni di Cittadellaspezia.com della sconfitta interna contro il Carpi in cui i liguri sono rimasti in doppia inferiorità numerica: “L’inferiorità numerica non ci ha agevolato, e credo sia arrivata per un espulsione esagerata. Ero vicino e non mi sembrava da rosso. Abbiamo cercato di giocare, ma ci siamo trovati davanti una squadra pronta e scattante, che ripartiva bene”.

L’attaccante ex Pescara e Grosseto ha commentato anche l’episodio del possibile rigore su Catellani: “Non voglio fare commenti sull’arbitraggio. Secondo me era netto, ma posso sbagliare”. Chiosa finale sul prossimo impegno a Crotone e sull’ottimo rapporto con la curva: “Dopodomani ci ritroviamo per preparare la trasferta di Crotone, lavorando come stiamo facendo e restando calmi. Tengo a ringraziare la curva che ci è stata sempre vicina”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!