Inter, sempre viva la pista Fernando

-

Nonostante il suo arrivo in nerazzurro non si sia concretizzato nell’ultima sessione di mercato, l’Inter spinge forte sull’acceleratore per riuscire a convincere Fernando a trasferirsi alla corte di Walter Mazzarri. Il contratto del calciatore scade nel giugno 2014 e, considerati gli ottimi rapporti tra le due squadre, non è da escludere che nel prossimo gennaio possano giungere a un compromesso per impedire che il Porto, squadra che possiede il cartellino del brasiliano, lo perda a parametro zero.

Secondo quanto affermato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, infatti, nelle prossime settimane sono previsti alcuni incontri tra i nerazzurri e l’entourage di Fernando: si lavora per gennaio ma, nel caso in cui non si trovasse l’accordo, il calciatore da febbraio è libero di firmare un pre-contratto con qualsiasi squadra. Questa ipotesi, però, proprio in virtù degli ottimi rapporti tra Porto e Inter, è da considerarsi come l’ultima spiaggia.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!