Fantacalcio: gli attaccanti da comprare dopo la chiusura del mercato

-

Dopo le prime due giornate di campionato e la chiusura del mercato, abbiamo di sicuro le idee più chiare e il quadro completo della situazione. Oggi proveremo a consigliarvi gli attaccanti migliori da prendere.

Potevano partire molti attaccanti e invece la musica si è spenta e il valzer del punte non si è avuto. Ora a mercato chiuso possiamo tranquillamente puntare ai nostri pupilli, alle nostre certezze e ai nostri campioni. Vi consigliamo Gilardino (23), che dopo il bel gol contro la Fiorentina e l’ottima prestazione in Nazionale di ieri sera ci ha convinto molto. Vediamo benissimo e i suoi due gol alla prime due di campionato ce lo hanno confermato Muriel (25), quest’anno potrebbe arrivare a quota 20 gol. Ovviamente come non consigliarvi il poker d’assi Gomez (35), Higuain (35), Balotelli (34) e Di Natale (32), se in rosa non portate uno di questi quattro sarà difficile arrivare a podio. Occhio a Sau (24) ed Emeghara (22), questi ragazzi oltre ad avere un’ottima media voto, vanno con gran facilità a rete. Se cercate una certezza, andate dritti su Palacio (29), Denis (25) e Bergessio (22). Come possibili sorprese vi consigliamo Robinho (16), perché Allegri lo vede molto bene e con la partenza di Boateng potrebbe trovare molto più spazio. Milito (21) sta tornando e Mazzarri sarà molto propenso a farlo inserire subito tra i titolari, questo potrebbe essere il vero colpo a poco prezzo, puntateci sopra. Per chiudere puntiamo qualcosina anche su Floro Flores (12), che al Sassuolo potrebbe ritrovare il posto da titolare e la via delle rete.

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!