Milan-Chiasso, le probabili formazioni. Kakà subito titolare

-

I tifosi milanisti non dovranno aspettare la prossima gara di campionato per vedere Kakà con la maglia del Milan. Questa sera infatti alle ore 18.00 il brasiliano farà il suo esordio nell’amichevole contro il Chiasso. La gara è valida per il 1° Trofeo Città di Chiasso, dove l’ex rossonero Zambrotta è attualmente giocatore e vice-allenatore. Molti gli assenti per mister Allegri che deve rinunciare a molti nazionali, ma per oggi basterà vedere il numero 22 in campo per rallegrare la giornata ai milanisti. La gara sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium.

Le probabili formazioni:

Chiasso (4-4-1-1) Capelletti; Djuric, Adailton, Zambrotta, Quaresima; Berisha, Facchinetti, Adao, Mihajlovic; Magnetti; Ciarrocchi. A disp. Martinazzo, Tarchini, Felitti, D. Riva, R. Riva, Becchio, Varvelli. All. Komornicki.

Milan (4-3-1-2) Amelia; Zaccardo, Silvestre, Mexes, Emanuelson; Poli, De Jong, Nocerino; Kakà; Matri, Robinho. A disp. Coppola, Vergara, Pedone, Pinato, Rondanini, Muntari, Claveria, Moric, Niang. All. Allegri.

Arbitro: Gut (Svizzera).

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!