Fantacalcio: i centrocampisti da comprare dopo la chiusura del mercato

-

Dopo le prime due giornate di campionato e la chiusura del mercato, abbiamo di sicuro le idee più chiare e il quadro completo della situazione. Oggi proveremo a consigliarvi i centrocampisti migliori da prendere.

Pablo Barrientos

Per chi segue le quotazioni della Gazzetta dello Sport è quasi un obbligo dopo la sua permanenza a Catania, l’acquisto di Barrientos (15) da accompagnare magari a una delle possibili rivelazioni del team rossazzurro il neo acquisto Plasil (5). Buoni voti e poco prezzo dovrebbero essere garantiti da Jorquera (4) pronto a riscattarsi da stagioni discontinue al Genoa con la nuova maglia del Parma. Da non sottovalutare nemmeno Santana (8) che con il Genoa potrebbe dire la sua e portarvi plus importanti a un prezzo davvero modesto.  Se cercate invece di sbancare al fantacalcio tra amici fatto di aste, dopo una selezione accurata tra tanti nomi ci sentiamo di consigliarvi quello di otto giocatori su tutti. Dopo le prime due giornate sarebbe follia escludere dai vostri fantateam Callejon e Cuadrado, entrambi in condizioni straripanti e protagonisti certi di quest’annataIl big su cui fare riferimento è l’onnipresente Vidal, anima della Juventus e maestro degli inserimenti. Altro nome caldo su cui puntare  è quello di Strootman. Giocatore solido che sarà in grado di portarvi  oltre a una buona media voto anche qualche gol. Spesso sottovalutato ma di sicuro rendimento è Pereyra dell’Udinese già protagonista la scorsa stagione con 5 gol. A completare il reparto tra i tre moschettieri scegliamo solidità e qualità tra gol e medie voto vi verrà data questa stagione da Panagiotis Kone  e dal re degli assist Borja Valero, rivelazione assoluta tra i centrocampisti nella passata stagione. L’ottavo e possibile sorpresa della vostra squadra dovrà essere Fetfatzidis. Talento assoluto del calcio greco pronto a mettersi in discussione con la maglia del Genoa. Rischio da correre per chi ama scommettere sulle proprie capacità di saper puntare sull’uomo giusto.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!