Fantacalcio: i difensori da comprare dopo la chiusura del mercato

-

Dopo le prime due giornate di campionato e la chiusura del mercato, abbiamo di sicuro le idee più chiare e il quadro completo della situazione. Oggi proveremo a consigliarvi i difensori migliori da prendere.

De sciglio el shaarawy milan PPPer chi segue le quotazioni della Gazzetta dello Sport Cavanda (3)  potrebbe essere un ottimo affare, da tener d’occhio anche le quotazioni di D’ambrosio (6) tra i migliori l’anno scorso col suo Torino e Coda(4) tra i pochi difensori d’esperienza nel neopromosso Livorno. Altro nome che garantisce qualità e low cost è il milanista De Sciglio (9) pronto a vivere col suo Milan un’annata da protagonista. Se cercate invece di fare il botto al fantacalcio tra amici fatto di aste, dopo una selezione accurata tra tanti nomi ci sentiamo di consigliarvi quello di otto giocatori su tutti. Osso duro per i vostri avversari sarà il solito Gonzalo Rodriguez, pronto a distribuire gol e assist nei temibili calciati piazzati su cui la fa da padrone la Fiorentina di Montella. Nome caldo e di sicuro rendimento quello di Danilo, spesso oltre la sufficienza e capace di rendersi pericoloso di testa con i suoi stacchi poderosi. Garanzia assoluta in fatto di plus il nazionale azzurro Bonucci capace già la scorsa giornata di regalare due assist ai suoi compagni di squadra. Altro nome su cui fare affidamento è quello di Spolli, rimasto a Catania nonostante le lusinghe del Tottenham, il difensore argentino ancora una volta non sbaglierà stagione e vi darà soddisfazioni per i vostri modificatori difensivi. Riscatto previsto invece per Juan Jesus che con Mazzarri vorrà rimediare a un pessimo girone di ritorno con l’Inter dopo un inizio da vero fenomeno. Sufficienze e reti vengono anche dalle provinciali del nostro calcio, lo sa bene chi ha avuto e dovrà ricomprare Paletta, spesso bestia nera per chi se lo trova contro. Ultimi per ordine ma non per importanza vi consigliamo Castan della Roma e come ottavo e possibile sorpresa per rendimento e magari incubo dei vostri avversari Zuniga, rimasto a Napoli per vincere e far sognare i tifosi partenopei.

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!