Eurobasket 2013, i risultati della 3/a giornata

-

Solo partite riguardanti i primi due raggruppamenti a Eurobasket quest’oggi. Nessun problema nella sessione serale per Francia e Macedonia (27 per McCalebb), che piegano abbastanza facilmente Israele e Serbia.

Le sconfitte di Germania e Montenegro nel pomeriggio hanno gettato entrambi i gruppi nell’equilibrio. A trarne vantaggio è il Belgio che con la vittoria di oggi continua un torneo sorprendente.

In classifica l’Ucraina è l’unica squadra dei due gironi a punteggio pieno dopo la sconfitta della Serbia. Compromessa ormai la situazione di Israele, che saluterà sicuramente la Slovenia al termine del primo turno.

— GIRONE A —

Germania-Ucraina 83-88
Belgio-Gran Bretagna 76-71
Francia-Israele 82-63

— GIRONE B —

Montenegro-Bosnia 70-76
Lettonia-Lituania 59-67
Macedonia-Serbia 89-75

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!