Inter, Taider non ha dubbi: “Fiero di essere qui, ogni giorno imparo qualcosa”

-

Intervistato dal quotidiano algerino Le Buteur il nuovo acquisto dell’Inter, Sephir Taider, si è detto entusiasta di essere riuscito ad approdare in un grande club come l’Inter: “L’Inter raggruppa grandi giocatori e questo permette a tutti i giovani di migliorare velocemente. Ogni giorni apprendo qualcosa vicino agli altri e ne sono fiero“.

In nerazzurro troverà il suo compagno di nazionale Ishak Belfodil, anche lui appena giunto in nerazzurro: “E’ chiaro che c’è la possibilità di crescere insieme dentro un così grande club, ci conoscevamo già bene prima di ritrovarci in nerazzurro. Rivedersi nella stessa squadra mi ha fatto enormemente piacere“.

Walter Mazzarri lo ha utilizzato in entrambe le vittorie stagionali, arrivate contro Genoa e Catania: “La fiducia di Mazzarri? Il mio obiettivo è giocare più partite possibili in questa stagione e confermare le aspettative dell’allenatore“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!