Verona, Rubin: “Sono pronto per giocare”

-

L’ultimo acquisto in casa Verona, Matteo Rubin, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore gialloblù. Questo un estratto della sua conferenza stampa, riportato da hellasverona.it: “La mia avventura a Verona? Sono contento di essere qui, mi impegnerò al massimo per essere pronto. L’Hellas è la società che più di tutte mi ha voluto, sembrava dovessi rimanere a Siena, ma alla fine ce l’ho fatta ad arrivare qui. Avevo incontrato i gialloblù due anni fa in Coppa Italia e già avevo la pelle d’oca nel vedere i loro tifosi: il loro calore è fondamentale. La mia condizione? Mi sono allenato con il Siena, mi sento pronto e per la ripresa sarò a disposizione. Non sarà facile guadagnarsi il posto, io farò di tutto per mettere in difficoltà il mister. La Serie A? Non bisogna mai mollare ed essere sempre sul pezzo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!