UFFICIALE: Florian Thauvin è un giocatore dell’Olympique Marsiglia

-

Florian Thauvin è diventato ufficialmente un nuovo calciatore dell’Olympique Marsiglia. Il club francese lo ha pagato 15 milioni di euro dal Lille. Costo forse esagerato se si pensa che ha gennaio per prenderlo dal Bastia sono stati spesi appena 3 milioni. Cinque volte la posta per una mezza stagione a grandi livelli.

Infatti, dal finale dello scorso campionato era seguito anche da tre club inglesi: Arsenal, Liverpool e Newcastle che avevano avanzato proposte molto ambiziose per colui che in estate sarebbe diventato addirittura campione del Mondo con la Francia Under 20 insieme a Paul Pogba. Alla fine l’ha spuntata il Marsiglia che si porta a casa uno dei pezzi più pregiati della giovane Francia calcistica.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!